Tempo di lettura: 2 minuti

"ea"Il 27 gennaio 2016 Eataly taglierà un importante traguardo: la catena di store specializzata nella vendita e somministrazione di generi alimentari rigorosamente italiani e di alta qualità si appresta a compiere i suoi primi 9 anni di attività.

Appuntamento a mercoledì 27 gennaio alle ore 19:30 al Bar Illy dove lo staff del punto vendita di Bari, sito nel cuore della Fiera del Levante, spegnerà le candeline e offrirà una fetta di torta a tutti i clienti che vorranno festeggiare con loro la lieta occasione.

Ma non finiscono qui le sorprese che Eataly riserverà ai suoi acquirenti durante il mese di gennaio:

  • Il 27 ed ogni week-end di gennaio nello store sarà presente una "twisterwoman" che modellerà palloncini per il divertimento dei più piccoli e anche dei più grandi

 

  • A tutti i bambini che a gennaio festeggiano il loro compleanno, come il punto vendita, verrà regalata una copia del libro Pane, Amore e Favole scritto da Gianni Oddone ed edito da Priuli & Verlucca

 

  • Per tutto il mese, infine, verrà proposta una serie di imperdibili occasioni sull’acquisto di tanti prodotti alimentari di altissima qualità che hanno reso celebre il nome della catena di store in tutto il mondo. In Particolare dal 7 al 31 gennaio sarà attiva la promozione "Le Novità", dal 18 al 24 gennaio "Gli Storici" e dal 25 al 31 gennaio "Mai più senza".

 

Per maggiori info: www.eataly.it

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.