Tempo di lettura: 1 minuto

"fitrow"Fitrow® torna a gareggiare in un nuovo evento sportivo: “Fast & Row”, aderente al circuito C2 Italian Challenge. La maestosa e suggestiva sala del colonnato dell’ex provincia di Bari, sarà lo scenario che lo staff dell’evento ha organizzato per domenica 18 Febbraio.

L’evento conta un programma coraggioso per tutti gli atleti che vorranno partecipare.
Le prove previste sono 2: Individuale 1000 metri e staffetta 4×250 metri.

Anche questa terza tappa, vedrà la presenza dei circoli remieri accanto ai centri fitness, sicuri di uno scambio reciproco di esperienze ed emozioni!

Per questo evento  fitrow® mette in palio per la 1 società classificata, uno SkiErg Concept2, attrezzo fondamentale per un allenamento completo ed efficace.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bari, dal Centro Universitario Sportivo di Bari, dall’Università degli studi di Bari e dal CONI Puglia.

(Per altre info legate al fitrow: http://www.fitrow.it/about-us.html )

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.