Tempo di lettura: 1 minuto

"dolci"Due giorni di dolcezza. Si terrà oggi, 15 novembre, e domani 16 novembre, la full immersion dedicata ai dolci di Anice Verde.
Pasquale Procacci Leone, chef docente della due giorni insegnerà a pasticceri, appassionati e tecnici come si realizza un buffet di dolci tra finger, torte, babbaini, bavaresi e tiramisù..!
I corsi di Anice Verde prevedono la partecipazione alle preparazioni da parte degli allievi con l’assistenza del personale Anice Verde e sempre sotto la guida del docente. Tutte le fasi di realizzazione dei piatti possono essere seguite anche attraverso telecamere in modo da avere sempre una ottima visuale di primo piano da ogni punto dell’aula. Il prezzo di ogni corso comprende l’assaggio di tutti i piatti realizzati ed una piccola degustazione vini. Ad ogni allievo viene offerto un grembiule e la dispensa con tutte le ricette oggetto del corso. I corsi sono a numero chiuso per un miglior svolgimento dello stesso. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso tecnico pratico si terrà nella scuola di Cucina di Anice Verde, in Via Salaria 3 a Corato, dalle ore 16.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 080. 872.56.79 – Cel. 347.2215491 www.aniceverde.com – aniceverdescuole@gmail.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.