Tempo di lettura: 1 minuto

"ac""La Puglia più buona, la Puglia Migliore" scenderà in campo martedì 16 febbraio presso il Memory Resort per un evento tutto da gustare: "Amicizia in cucina". In collaborazione con Mordi la PugliaMemory ResortLa SommitàAgricola Piano il talentuoso chef Giovanni Lorusso presenterà una cena a quattro mani preparata insieme al collega Andrea Cannalire, insignito due mesi fa della stella Michelin.

Ad accompagnare le pietanze dei due chef i vini dell’Azienda San Marzano e l’olio di peranzana di Raffaele Piano. Una cena, insomma, che promette di soddisfare i palati più esigenti grazie al talento dei due chef coinvolti e alle eccellenze alimentari che verranno impiegate.

Per info e prenotazioni: 080.3980149

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.