Tempo di lettura: 2 minuti

"dt"Si chiudono oggi, mercoledì 9 marzo, alle ore 24, le iscrizioni alla Deejay Ten, la manifestazione ideata da Linus e diventata un appuntamento nazionale per tutti gli sportivi, in programma domenica 13 marzo. Dopo il successo dello scorso anno Bari è stata scelta per la seconda volta per ospitare la corsa non competitiva di Radio Deejay con due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno su lungomare Nazario Sauro fino a Parco Perotti, per poi attraversare i vicoli della città vecchia. La Deejay Ten, patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia, è un’occasione per tanti cittadini, famiglie e bambini per avvicinarsi al mondo dello sport, nello specifico del running, trascorrendo una giornata divertente grazie all’animazione e alla grande festa organizzata da Radio Deejay. L’appuntamento è domenica 13 marzo, alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele.

Possono iscriversi alla Deejay Ten grandi e piccini, con la possibilità solo per chi ha compiuto già 16 anni di partecipare al percorso di 10 km. Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito della manifestazione http://deejayten.deejay.it/.

"Quest’anno vogliamo accogliere questa straordinaria manifestazione con maggiore entusiasmo rispetto alla prima edizione – spiega l’assessore allo sport di Bari Pietro"dt3" Petruzzelli – per questo vorremmo invitare tante famiglie ad iscriversi a questo evento che sarà prima di tutto una bella giornata da trascorrere tutti insieme facendo una corsa all’aria aperta. Abbiamo già superato le 6.000 iscrizioni ma sono sicuro che possiamo essere molti di più. Come lo scorso anno stiamo lavorando per coinvolgere i luoghi della cultura a contribuire all’organizzazione dell’accoglienza delle migliaia di persone che arriveranno in città, prevedendo sconti per chi sceglierà di trascorrere a Bari tutta la giornata".

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.