English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
All’Heineken disco il 12 maggio la I° edizione del Premio Vida Latina

10 mag 2012 | Nessun Comento | 769 Visite
Di:

Premio Vida Latina MagazineAll’inizio del nuovo millennio, il meridione d’Italia e tutta la penisola, furono travolti da un’incontrollabile passione, quella per il ballo, la musica e la cultura dell’america latina. Sembra passato un secolo, ma si parla di poco più di dieci anni, tutto questo è il frutto di una sintonia emozionale che lega il nostro paese per affinità, a terre così lontane.
Nel corso di queste stagioni sono aumentate le iniziative e le professionalità che ad esso si sono legate, locali da ballo, ristorazione, concerti, fiere, musicisti e dj, tutto è stato un crescendo di entusiasmo creato attorno a questa sana forma di divertimento, diventata ormai per alcuni vera filosofia di vita.
Con tutto il movimento sono nate, cresciute e maturate tante professionalità, da anni ormai, dismessi i panni dell’amatorialità, il movimento “latino” è diventato professionale, grazie all’imprenditoria che ha creduto ed investito su questo mondo, garantendone una crescita costante ed inarrestabile.
Stimolati da una presenza così massiccia di informazioni, da circa due anni, un gruppo di professionisti del settore si sono dedicati alla creazione di un contenitore che potesse rappresentare, per la Puglia e la Basilicata in particolare, un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano essere informati su curiosità ed eventi riguardanti questa magica realtà. Questo contenitore si chiama Vida Latina Magazine.
Nelle pagine del mensile, si incontrano informazioni, su eventi, concerti, serate ed iniziative su tutto quanto succede in Italia, interviste ai personaggi di spicco, artisti e dj.
E quest’anno grazie alla collaborazione dell’Heineken disco di Gioia del Colle, abbiamo organizzato la prima edizione del nostro Premio Vida Latina Magazine prevista il prossimo 12 maggio a partire dalle 22. Durante la serata  si premieremo coloro che si sono distinti nelle varie categorie, musicisti, deejay, maestri di ballo, locali tematici, giornalisti, cultori della musica, ballerini, gruppi di ballo e tra i tanti premiati figura anche il nostro direttore responsabile Michele Traversa per aver scritto e divulgato tramite i suoi articoli di viaggio su tutto il sud america la cultura “latina”.
La serata vedrà presenze di spicco nelle varie categorie, alle 22,30 cominceranno le premiazioni, con il consueto ringraziamento da parte dell’organizzazione a tutti gli appassionati, verso coloro che hanno creduto ed investito, tempo ed energie, per rendere l’Italia una terra “caraibica”, a seguire, l’incontro culminerà in una indimenticabile serata danzante con tutti i dj di Puglia e Basilicata.

.

Nessun commento ancora

Lascia un Commento

streamit Ascolta Radio FLO, clicca su PLAY
per vie traverse
PER VIE TRAVERSE
L'ultimo libro del direttore Michele Traversa
Richiedi la tua copia
Telefono: 080 557 59 40
E-Mail: direzione@lsdmagazine.com
streamit
Tiberino
puglia
pubblicita

Categorie