Tempo di lettura: 1 minuto

"f"Domani, giovedì 26 novembre, il Ristorante Folie dedica una serata alla Maison Perrier Jouet. Sono tre le etichette di champagne che gli ospiti potranno apprezzare, accompagnate da un menu degustazione di otto portate, ideato dall’Executive Chef Antonio Raffaele.

Con la consueta sensibilità e creatività, la cucina del Folie presenterà piatti gourmet, architettati per enfatizzare le caratteristiche uniche degli champagne Perrier Jouet Grand Brut, Blason Rosé e Belle Epoque 2007 e del passito Muffato della Sala Marchesi Antinori, che chiuderà la cena insieme al dessert "Dolcemente Folie".

In rappresentanza del brand Perrier Jouet e del Gruppo Antinori, ci sarà Alessandro Pazienza. Dice Giovanni Fedele, padrone di casa del Parco Ricevimenti Verdalia e del Folie: "E’ un grande onore per il nostro ristorante ospitare un nome di così grande prestigio nel mondo degli champagne, una Maison che da due secoli tramanda il proprio patrimonio unico: in questi 200 anni si sono succeduti solo 7 Chef du Cave, veri custodi di uno stile unico. Siamo lieti di avere la fiducia da parte di cantine blasonate, italiane e straniere, che ci consentono di organizzare eventi esclusivi, di altissima qualità".

 

Inizio cena: ore 20.30

Indispensabile la prenotazione: tel. 340 536 4024 – 0832 328259

Folie_Verdalia Sp4 Lecce-Novoli km 7

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.