Tempo di lettura: 1 minuto

"t1"Dopo i successi delle serate con Veneto e Toscana organizzate da Puglia Mon Amour (www.pugliamonamour.it) e dal Cantiere del Gusto è già tutto esaurito per quella a braccetto con il Trentino – Alto Adige del 18 dicembre. Ma non disperate: si replicherà sabato 19 dicembre.

In pieno clima natalizio non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere le emozioni di una baita trentina e di scoprire la storia delle piccole grandi realtà artigianali del posto che insieme a quelle pugliesi avranno davvero tanto da raccontarvi.

I formaggi pugliesi di Masseria La Calcara (Altamura, BA) e i vini della cantina I Pàstini (Martina Franca, TA) saranno abbinati ai salumi trentini dell’azienda Fratelli Corrà (Predaia, TN) e ai vini dell’Abbazie di Novacella (Varna, BZ), una delle cantine più antiche d’Italia.

 

Costo Cena: 30 euro.

Quando: venerdì 18 dicembre e sabato 19 dicembre.

Dove: Cantiere del Gusto, via Melo 29, Bari

Posti (tutti a sedere) limitati. Prenotazione obbligatoria: info@pugliamonamour.it oppure 3381264191.

Nella serata del 19/12 aziende e prodotti saranno raccontati dallo staff del Cantiere del Gusto.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.