Tempo di lettura: 2 minuti

"CASTELLOAppena si cita l’ Olanda si pensa ai mulini a vento, ai tulipani , alle biciclette ad una storia di comunità che osserva regole di civiltà più consapevole del rispetto che si deve al “creato” ed alle persone …

Il primo impatto dei nostri è stato questo : Pulizia Ambientale ed Amore per il Made in Italy difatti proprio qui e ad Utrecht per la precisione nel famoso Castello di Haar si è tenuta nei giorni scorsi una tre giorni di talenti italiani in cui le Eccellenze del Savoir Faire Mediterraneo si è presentato agli Olandesi . Un successo annunciato per i promotori che già da diversi anni animano “ Il piacere “ dei popoli europei che manifestano sempre maggior interesse per la Cultura mediterranea e l’Italia in particolare. Grazie ad illuminati imprenditori si è presenti con l’ Olio di Oliva Peranzana del distretto di Torremaggiore di Salvatore Moffa che affiancato da comunicatori d’eccellenza come felice Marco Monopoli e Giosuè Gilberto di Molfetta oltre esimi cultori universitari agrari ha potuto nutrire i palati fini dei visitatori .

Già reduci dalla Fiera di Vilnius in Lituania, i nostri ambasciatori della pugliesità hanno dimostrato di essere instancabili fautori del Made in Italy nel Mondo aiutando l’economia del bel paese ad assicurare ai consumatori “la Salute nel piatto “ quale è la suprema istanza della Dieta Mediterranea . 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.