Tempo di lettura: 2 minuti

"g"Ai Cineporti di Puglia/Bari, sede dell’Apulia Film Commission, martedì 17 maggio a partire dalle 9.30 e fino alle 17, si terranno i casting per attori figuranti speciali e comparse per il cortometraggio “L’amore non ha età”. Tratto da una storia vera, la vicenda è stata scritta Armando Granato per la regia di Pasquale Tibollo e con la partecipazione straordinaria di Gerardo Placido.

Per la realizzazione del film breve, si cercano in particolare bambini dai 9 anni in su e adulti fino ai 60 anni.

Prodotto da Angelica Lobuono e Renato Moscato in collaborazione con Aps Non Solo Social, le riprese del film breve L’amore non ha età” si terranno i primi di giugno a Foggia e provincia. Sono previsti rimborsi per le spese di viaggio.

Si consiglia di partecipare al casting muniti di fotocopie dei documenti d’identità.

Per ulteriori informazioni contattare Angelica Lobuono al 345 591 3182.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.